domenica 12 febbraio 2012

SANIMORSI: IL PRIMO RISTORANTE WELLNESS A NAPOLI




Nel cuore di Napoli, nel quartiere Vomero, troviamo Sanimorsi, il primo ristorante wellness che la città partenopea vanta.
Sanimorsi concilia alla perfezione la filosofia del benessere con l'arte culinaria e gastronomica. E' molto di più di un semplice ristorante: qui accoglienza, cordialità e accortenza per i dettagli si fondono al piacere della tavola, al buongusto e, soprattutto, allo spirito dell'essere in forma.
Mangiare godendo piacevolmente i sapori della buona cucina, è questo il messaggio di Sanimorsi che, con le sue proposte tradizionali e, al contempo, innovative riesce ad accontentare qualsiasi tipologia di clientela.
La particolarità è che puoi trovare menù a scelta con definiti apporti calorici, inoltre è possibile concordare con un esperto un menù dietetico. La sensazione che si avverte è di avere mangiato in modo delizioso ma, senza percepire quel fastidioso senso di pesantezza e gonfiore.
 Per di più, se vorrai il tuo pasto potrà essere consegnato comodamente anche a domicilio.
Salute e buongusto: un binomio indissolubile, condito con gentilezza e disponibiltà.
Allora cosa aspetti, corri subito da Sanimorsi, dove potrai soddisfare il tuo palato a prezzi accessibili e, finalmente, potrai non pensare alla linea.

Per info e contatti: www.sanimorsi.it
Per essere continuamente aggiornato segui Sanimorsi anche su facebook:
  https://www.facebook.com/pages/SANIMORSI/148461088553999

clokInrosa

Nessun commento:

Posta un commento