mercoledì 4 gennaio 2012

INVERNO: GLI IMPERDIBILI ACCESSORI CULT

Cosa rappresenta la borsa per una donna? Pochissimi "esemplari" femminili riescono a farne a meno, ma la maggior parte dell'universo-donna la reputa un accessorio imprescindibile: impossibile uscire senza. Perché? Perché la borsa riflette ciò che si é e, soprattutto, raccoglie gli indispensabili oggetti del mondo rosa: dal lucidalabbra allo specchietto, dallo snack per il pranzo alle chiavi di casa, dall'agenda al portafoglio.
inRosa ha selezionato alcuni modelli che ha reputato come "fondamentali" nel guardaroba invernale, in tempo di crisi qualche proposta forse non è accessibile a livello di prezzo, ma  si avvicinano i saldi e, poi se il portaoglio piange, basta trovare modelli fac-simile.

L'intramontabile bauletto è presente nella collezione di Piero Guidi: il primo rosso fuoco, il secondo in stampa circus.


 Torna in auge la pelliccia: quella grigio chiaro è di Marc Jacobs, Liu Jo presenta la versione in pelliccia di Matilda mentre Louis Vuitton colpisce con un modello con stampa monogramma ed inserti in pelle nera e pelliccia.
                                              
 Molto spiritose le bag firmate Le Pandorine: la bicolore in bianco e nero e la seconda, colore testa di moro, che riproduce una celebre frase di Marylin Monroe. Comoda e plurifunzionale la bag petrolio di D&G, mentre la tracolla in cuoio di Café Noir è superindicata per chi usa solitamente la borsa come una casa in mini-formato.










 La pochette è da utilizzare di sera con jeans, leggings o minidress. Marc Jacobs propone un modello in stampa maculata con decori in oro e in verde. Raffinata la clutch zebrata viola ed oro by Braccialini, la pochette rosa di Vuitton nasconde un animo rock con chiusura in pelle e borchie, particolari e colorate le varianti di D&G


 


cloki-inRosa

Nessun commento:

Posta un commento