inRosa ha selezionato alcuni modelli che ha reputato come "fondamentali" nel guardaroba invernale, in tempo di crisi qualche proposta forse non è accessibile a livello di prezzo, ma si avvicinano i saldi e, poi se il portaoglio piange, basta trovare modelli fac-simile.
L'intramontabile bauletto è presente nella collezione di Piero Guidi: il primo rosso fuoco, il secondo in stampa circus.
Torna in auge la pelliccia: quella grigio chiaro è di Marc Jacobs, Liu Jo presenta la versione in pelliccia di Matilda mentre Louis Vuitton colpisce con un modello con stampa monogramma ed inserti in pelle nera e pelliccia.
Molto spiritose le bag firmate Le Pandorine: la bicolore in bianco e nero e la seconda, colore testa di moro, che riproduce una celebre frase di Marylin Monroe. Comoda e plurifunzionale la bag petrolio di D&G, mentre la tracolla in cuoio di Café Noir è superindicata per chi usa solitamente la borsa come una casa in mini-formato.
La pochette è da utilizzare di sera con jeans, leggings o minidress. Marc Jacobs propone un modello in stampa maculata con decori in oro e in verde. Raffinata la clutch zebrata viola ed oro by Braccialini, la pochette rosa di Vuitton nasconde un animo rock con chiusura in pelle e borchie, particolari e colorate le varianti di D&G
Nessun commento:
Posta un commento