martedì 28 febbraio 2012

MILANO. LA SFILATA DI GIORGIA E JOHNS: UN VERO SUCCESSO





Giorgia & Johns, il famos Brand campano di abbigliamento donna, ha partecipato con successo alla IV edizione di Milano Fashion Design. L'iniziativa è stata davvero molto suggestiva e particolare: Giorgia & Johns ha presentato la collezione Primavera/ Estate all'interno della Fashion House. La location, progettatata da Michele De Lucchi, ha avvolto Piazza Liberty in un'allure magica.
L'affascinante Fashion House, caratterizzata da una struttura trasparente, ha reso visibile la sfilata anche ai passanti, dando la possibilità di assistere ai backstage e di osservare dal vivo "i trucchi del mestiere", ovvero make-up e hair-style.
Il Brand campano ha scelto la Fashion House proprio per sfatare il mito della moda elitaria, accessibile solo agli "addetti ai lavori".
La fonte di ispirazione dei 18 look ammirati a Milano è l'evoluzione dei colori, una trasformazione cromatica che dai colori freddi e tenui della primavera conduce ad un mix di colori sgargianti e forti che inneggiano all'estate.
Il bianco, il beige, il crema e il rosa polveroso vengono illuminati dall'arancio fluo. Alla tavolozza dei colori privilegiati,si aggiunge il giallo brillante che si fonde con il rosa geranio. Materiali fluidi e leggiadri invocano la primavera.
Oltre a tute e maxi abiti, spazio anche ai tailleur con minigonna stile anni '70.
L'arrivo dell' estate si intuisce dalla carica esplosiva dei colori dominanti del mare: verde acqua e blu profondo si accostano al rosso corallo dei fondali marini e all'oro della sabbia. I tessuti si allegeriscono: lino, cotone, jersey e creponne definiscono abiti dai volumi leggiadri.
Perfetti anche gli accessori: borse, sandali, foulard e decolleté.
Uno stile semplice, raffinato e attento ai dettagli, che fa della donna Giorgia & Johns, una donna chic e glamour, impeccabile in ogni situazione.

Ecco le immagini della sfilata, guardatele!












 clokinRosa

Nessun commento:

Posta un commento