giovedì 22 marzo 2012

LETUBE: 1 TUBINO IN 32 MODI DIVERSI

Cosa non deve mancare in un guardaroba? Risposta scontata per noi fashioniste, capo irrinunciabile,il tubino! Rappresenta un po' il must have per eccellenza: adatto in ogni occasione, comodo e di classe, indossandolo siamo sicure di non sbagliare. Lo aveva perfettamente intuito Coco Chanel, la madre del tubino nero, per capirci l'intramontabile "modello Audrey". Facendo un calcolo veloce, sono trascorsi quasi 90 anni:  per renderlo a passo con i tempi, gli stilisti lo hanno trasformato, talvolta rendendolo irriconoscibile.

L'ULTIMA NOVITA': arriva dall'Italia, (è proprio vero che la moda l'abbiamo nel DNA). :-)
L'azienda  LETUBE ha reinventato il tubino, reinventato? Lo ha stravolto, ringiovanito a fronte dei suoi 90 anni, portandolo in un colpo nel 2012. Una sola parola per descriverlo: tremendamente attuale. Cos'ha di particolare il tubino di LETUBE?  Basta vederlo, anzi basta vederli. Infatti il tubino ne è 1 ma possiamo ottenerlo in 32 modi diversi. Iniziamo a dilettarci nell'arte del trasformismo! ;)
Si può accorciare, allungare, cambiare forma e modello. In un batter d'occhio possiamo cambiare il nostro look. Da abito da giorno,( preferibilmente longuette) mi raccomando,si può trasformare in un mini dress da discoteca. Oltre allo stile, possiamo anche cambiare colore e fantasia. A proposito di fantasie, ce n'è per tutti i gusti: animalier, floreal, orientale, romantico, vintage e molti altri; anche i tessuti, subiscono per osmosi l'effetto della trasformazione; versatilità è la parola chiave, dal cotone al tecnico, dal raso al felpato! Impossibile ottenere di più!
 Il tubino- MULTIFUNCIONAL  made in Campania, è disponibile nelle boutique più trendy e giovanili.
Io li ho trovati a Fuorigrotta,(Napoli), il negozio si chiama Strike. Appena li ho visti, mi sono piaciuti subito, davvero carini e simpatici! Tra le tantissime fantasie,mi ha rapito il tubino in cui è stampata una cascata di perle, anche i Onecolor mi sono piaciuti, semplici e molto chic! Non vedo l'ora di acquistarne uno. Altra particolarità degna dell'originalità del tubino LeTube: la confezione, è davvero originale, infatti inseriscono il dress in una pratica e colorata scatola cilindrica. Il prezzo degli abitini si aggira intorno ai 100 euro. :)
 Se volete info potete visitare il sito WWW.LETUBE.it  oppure visitate la pagina facebook: Letube/facebook.com.


                                                                                                                 ALinRosa
                                                                                                      





2 commenti: