venerdì 24 febbraio 2012

COME ELIMINARE I CHILI IN ECCESSO?


Come eliminare i chili in eccesso? Quelli che sembrano proprio non volere andare via? La parola al Dr. Davide Bianchini: " In primis, bisogna adottare un giusto approccio mentale con la dieta, orientarsi al risultato, ovvero proiettare concretamente l'obiettivo, pensare a come sarà bello averlo raggiunto e che sensazioni ci farà provare. In questo modo saranno meno visibili le tentazioni. La dieta non deve essere concepita come costrizione, Sanimorsi è la dimostrazione che si può mangiare di gusto, anche con i pochi ingredienti consentiti da un regime alimentare severo. Il cibo deve essere inteso come fonte di benessere per il corpo. Sicuramente, per perdere peso, non bisogna digiunare. Molti, poiché vedono che il dimagrimento è fermo,mangiano ancora meno rispetto alla fase dimagrante iniziale, ma tutto questo non aiuta, anzi relega il soggetto in una fase di stasi. Se durante il dimagrimento il corpo non ha più riserve di grasso, esso inizia a ridurre i consumi energetici".
Cosa fare per evitare che ciò accada? Il Dr. Bianchini afferma: " Il segreto sta nel non scegliere regimi drastici, evitare fasi di digiuno che superino le 2 ore, cercare di abolire alimenti ricchi di grassi e zuccheri semplici. E' proprio a questo punto che entra in gioco il dietista, una persona alla quale affidarvi completamente. Come scegliere un professionista? Certamente guardando il suo curriculum e basandovi sui risultati degli altri pazienti".
Date un'occhiata alla pagina facebook dieta e nutrizione Dr.Bianchini, non esitate dal commentare o chiedere suggerimenti.

http://dietabianchini.blogspot.com

clokinRosa

Nessun commento:

Posta un commento