sabato 18 febbraio 2012

MILANO VENERDI ' 24 FEBBRAIO: GIORGIA&JOHNS PRESENTA LA COLLEZIONE P/E 2012

                                                                                     

Dal 22 al 26 febbraio Milano Fashion Design organizza un evento imperdibile, cinque giorni di  performance moda di diversi marchi rappresentativi del Made in Italy. La location è Piazza Liberty, qui l'archistar Michele De Lucchi ha progettato la particolarissima Fashion House, una struttura trasparente che permetterà ai passanti di assistere alle sfilate e di "spiare" il backstage.
All'incontro non poteva mancare Giorgia&Johns, il brand campano di abbigliamento donna con all'attivo 42 negozi monomarca ed oltre 200 multibrand.
Giorgia&Johns nasce nel 2007 con l'obiettivo di creare una linea di abbigliamento per giovani donne intente a valorizzare la propria identità, senza alcun riferimento ad età, professione o status socio-economico.
La donna che si vuole rappresentare è poliedrica: raffinata, elegante, urban chic, casual, sportiva, glamour. Queste caratteristiche hanno fatto si che il brand potesse accedere, con notevole successo, ai mercati esteri, quali: Russia, Libano, Marocco, Georgia ed Ucraina.
Giorgia&Johns presenterà la collezione P/E 2012, l'appuntamento è per le 17:30 e la sfilata sarà condotta da Chiara Lorenzutti di Radio 101.
Il mood della collezione si concentra sulle metamorfosi che la natura ci regala: le trasformazioni cromatiche che dalla primavera confluiscono nell'estate.
I 19 look fanno capo a 5 temi: il primo Natural Think propone colori neutri, un leggero accenno al bianco e all'arancio fluo. Il tema Be-Black si ispira vagamente agli anni '70 e ai colori neutri contrappone il nero. Giallo e rosso geranio predominano nel tema Full Garden mentre, in Sky and Sea le tonalità del mare si incontrano con le nuances corallo dei fondali marini.
Chiuderà la sfilata il tema Cruising Style: qui lo stile crociera prevale, il colore sovrano è il blu che si abbina al bianco, al rosso e al colore dorato della sabbia.
Uno stile inconfondibile quello di Giorgia&Johns che pensa ad una donna speciale, pronta per ogni occasione.
Materiali fluidi, trasparenze, lino, cotoni e jersey conferiscono ai look un'allure magica.
Non mancare: Piazza Liberty aspetta solo te!
                                                                                                                         
 clokinRosa                                                    

Nessun commento:

Posta un commento