venerdì 24 febbraio 2012

NUOVA RUBRICA: "IL TUO DIETISTA", L'ESPERTO DAVIDE BIANCHINI

 Inauguriamo una nuova rubrica, "Il tuo dietista", in cui tratteremo argomenti relativi alle diete e alla perdita di peso. L'obiettivo è interagire con i lettori di inRosa, dando spazio a suggerimenti e consigli in ambito nutrizionale.
Il nostro esperto in questione è il Dr. Davide Bianchini, che si divide tra: Sanimorsi, il ristorante wellness dove offre consulenze e consiglia quali cibi gustare, e i suoi due studi privati di dietetica, uno al Vomero in via Tino di Camaino e l'altro all'interno della palestra Athenae, nel quartiere Chaia.
Laureato sia in Scienze motorie sia in Dietistica presso l'Università di Napoli Federico II, il Dr. Davide Bianchini è anche consulente di cucina wellness, oltre che personal trainer certificato ISSA.
Le sue diete si rivolgono a bambini, sportivi, persone sane e a pazienti, affetti da qualunque tipo di patologia.
Bianchini definisce le sue diete come sazianti e soddisfacenti, capaci di mantenere attivi il tono muscolare e il metabolismo. Inoltre, con strumenti di bioimpedenziometria all'avanguardia, effettua anche la misurazione del metabolismo, della massa grassa e muscolare e della ritenzione idrica.
Un'altra sua specialità consiste nelle diete per il perfezionamento estetico, ovvero di programmi alimentari che permettono di eliminare i chili di troppo. Sarà proprio questo il  primo tema di cui parleremo nella rubrica "Il tuo dietista".

Info e contatti:

http://dietabianchini.blogspot.it
www.sanimorsi.it
dr_davide.bianchini@libero.it


clokinRosa

Nessun commento:

Posta un commento