mercoledì 25 gennaio 2012

GOLDEN GLOBE AWARD: 69° EDIZIONE




La cerimonia dei Golden Globes è molto importante e i suoi premi, assegnati da una scrupolosissima giuria, sono molto ambiti nella comunità cinematografica-televisiva.
Quest'anno, sezione cinema, per la categoria migliori attori hanno vinto:
Meryl Streep (The Iron Lady), Michelle Williams (My Week With Marilyn), Jean Dujardin (The Artist) e George Clooney (Paradiso Amaro). Per Mr Martini duplice vittoria: il suo lavoro è stato incoronato anche miglior film.
La televisione ha scelto: Kate Winslet (Mildred Pierce), Jessica Lange (American Horror Story), Laura Dern (Enlightened) e Claire Danes (Homeland).
Mrs Ciccone, in arte Madonna, ha ottenuto il riconoscimento per la miglior canzone Masterpiece (colonna sonora conclusiva del suo film W.E. ; Martinn Scorsese miglior regia per Hugo, a Steven Spielberg miglior film di animazione per Le Avventure di Tintin: il Segreto dell'Unicorno.
Oltre all'importanza rivestita per i prestigiosi riconoscimenti, l'evento diviene motivo di incontro di numerose star internazionali e sfoggio per mise strepitose, ovviamente quelle femminili.
Il parterre di ospiti vantava la presenza di: Melanie Griffith e Antonio Banderas, Demi Moore, Ashton Kutcher, gli inseparabili Pitt-Jolie, Nicole Kidman, Charlize Theron e tanti tanti altri.


Incantevole e superchic Angelina Jolie in Atelier Versace


clokinRosa

Nessun commento:

Posta un commento