venerdì 14 novembre 2014

NAPOLI. TESTATO NUOVO SISTEMA DI DIMAGRIMENTO


 


Buongiorno a voi,

oggi voglio parlarvi di un nuovo sistema di dimagrimento: si tratta del metodo Airpressure Bodyforming,  testato scientificamente dalla Dott.ssa Alena Kos nell’IMSB (Istituto per la Consulenza Medica e Sportiva) austriaco. Questa metodologia è stata provata in Italia ed è giunta, finalmente, a Napoli. Stando alle ricerche effettuate, l’Airpressure Bodyforming consente di bruciare grassi in modo mirato, tonificando il tessuto epidermico e migliorando l’aspetto della pelle. In buona sostanza, Slim Belly funziona con l’utilizzo di una sorta di cintura snellente abbinata all’attività  cardiofitness. Il massaggio a pressione alternata di Slim Belly favorisce la circolazione sanguigna interessando, in particolar modo, il tessuto cutaneo e lo strato lipidico. Combinando Airpressure Bodyforming, allenamento cardio ed un’alimentazione equilibrata, si ottengono buoni risultati nel rimodellamento della silhouette, specificamente nella zona addominale. La metodologia Airpressure Bodyforming promette: riduzione del girovita fino ad 8 cm in 4 settimane, pelle più tonica ed elastica, nonché attenuamento visibile delle smagliature post-gravidanza. L’A.S.D. Magic Athletic Center, sita a Napoli, è l’unico centro nell’area partenopea a proporre il programma Slim Belly. Lo studio dura 28 giorni e prevede 3 sedute di allenamento settimanale, inoltre un esperto darà consigli e suggerimenti per una corretta alimentazione.

Slim Belly è già stato provato da una mia cara amica, la quale ha ridotto il suo girovita di ben 7 cm. Tra poco inizierà il mio programma; credo che sia davvero utile per chi ha intenzione di rimodellare la silhouette, inoltre viene proposto ad un prezzo piuttosto vantaggioso.

Per ulteriori dettagli visita il sito www.slim-belly.com/it , per prenotazioni e altre info contatta il numero 081/7268973 oppure scrivi all’indirizzo email: magic1983@hotmail.com



 

Nessun commento:

Posta un commento