lunedì 3 novembre 2014

NAPOLI. MERCATINO HIPSTER

Domenica 2 Novembre, dalle ore 17 alle 22, il Duel Beat (Napoli - Via Antiniana) ha ospitato il Mercatino Hipster. In occasione del Dia de Los Muertos, teschi colorati e tradizioni messicane hanno fatto da sfondo ad un'atmosfera densa di fascino, atta ad invocare gli spiriti degli antenati hipster.
L'evento, ben organizzato e molto affascinante, ha riunito gli appassionati del vintage e dell'artigianato creativo. Due piani del Duel Beat interamente dedicati alla fiera: al piano terra, strumenti e dischi nella Stanza del vinile e stand di abbigliamento ed accessori vintage; al primo piano, un'ampia esposizione di abiti ed accessori vintage e non solo.
Una serata davvero interessante, o meglio alternativa, dove l'alternativa diventa la scelta.
 
 
Omaggio a Frida Kahlo
 
Carolina Zenga nel suo originale corner
 
 
 
 
 
 
 
Il Mercatino Hipster nasce nel 2012 con il proposito di portare e di "sviluppare" estro e creatività al di fuori dei consueti e convenzionali spazi. Dal 2014 partecipa anche A.N.O. creativeshop, ovvero un gruppo di giovani creativi che rielabora l'artigianato in chiave moderna. Il Mercatino, dunque, si presenta non solo come Officina del Vintage, ma anche come vetrina d'arte libera che da spazio  e visibilità ai giovani e all'arte locale.
 
MAJ - fantastiche creazioni in plexiglass
Umami Vintage - il mio acquisto
Velvet Vintage
 
Umami Vintage




Pronti per il prossimo Mercatino Hipster al Duel Beat

 

 


Nessun commento:

Posta un commento