giovedì 29 marzo 2012

MATTINATA "A CACCIA"

La mia settimana non è iniziata nel migliore dei modi. Cosa fare per rallegrarsi un pò? Ma che domanda per noi donne!
Fare un giro per i negozi, no? In cerca di qualcosa di "interessante".
Stamattina mi sono "tuffata" nella boutique di Anna: un angolo di novità, dove stile e tendenza sono di casa.
Mi sono immersa nelle collezioni P/E 2012 scelte da Anna, in fondo rispecchiano il suo carattere immensamente colorato: beige per essere romantica, corallo per essere solare, giallo ocra per essere passionale, verde per essere determinata, blu per essere istintiva.
Un piccolo mondo inRosa aperto a tutte le donne che vogliono sbirciare, guardare, toccare, emozionarsi.
A me è piaciuto ogni capo, ogni accessorio. Vi posto le mie foto, così mi dite un pò cosa ne pensate.
Ecco "i miei prescelti":
                                                                      Denim





                                                                    Elegance



                                                                         Glam-rock


                                                             Accesories: my passion













Raggiungi Anna  per bere un caffè tutto inRosa!
Avant Garde 2, Via Russolillo 10 - 80126 Napoli
Info: avantgardedue@libero.it   ; 081/588845

clokinRosa

Nessun commento:

Posta un commento