lunedì 26 marzo 2012

LINGERIE LOW COST: "Ti per TE by Kristina Ti" INAUGURA LA PARTNERSHIP CON OVS

 
     Il brand OVS non è tra i miei magazzini low cost preferiti, però ho appena scoperto un'iniziativa che mi ha permesso di rivalutare in parte il marchio. Si tratta di una collezione lingerie e beachwear firmata da "Ti per TE by Kristina Ti" , marchio di intimo di fama mondiale, che ha siglato la partnership con OVS. La collezione è entrata in vendita lo scorso 22 Marzo. Mi sono affrettata a vederla e devo ammettere che mi ha stupito; una linea fluida, leggera, molto raffinata. Il colore dominante è il rosa antico combinato con pizzo e merletti. Motivi floreali e colori pastello. Una linea straordinariamente romantica. La collezione ha revocato in me uno stile un pò parisienne, è quasi una full immersion nell'universo rosa.I due brand hanno saputo cogliere in toto il giusto equilibrio tra qualità, gusto e prezzo. Infatti, i capi underwear low cost partono dai 9,90 euro fino ad arrivare ai 40,00 euro. :-) L'unica pecca? Non tutti gli store Ovs hanno aderito all'iniziativa, la mia città Napoli ovviamente non  fa parte del progetto. Per scoprire se il negozio Ovs della vostra città ha aderito all'iniziativa  visitate il sito e troverete tutte le info. Intanto vi allego un pò di foto della lingerie.
                                                                                                                                 ALinRosa










                                                                                                                                    

Nessun commento:

Posta un commento