mercoledì 28 marzo 2012

CHANEL & BALENCIAGA PER TUTTE!!! Ecco le caratteristiche delle Thursday e Friday bag

Quale di queste It Bag preferite, Balenciaga o Chanel? Ho già intuito la vostra risposta: entrambe! Noi bags victim vorremmo possederle tutte, di tutti i colori, in tutti i modelli e in tutte le salse. Il nostro unico e malefico ostacolo? Il prezzo, sono troppo costose per delle ragazze "normali"( più sono inaccessibili e più ci piacciono). Oggi però vi scrivo per raccontarvi che ho appena avvistato una novità, un FARO DI SPERANZA. Conoscete le "Thursday Friday bag"? Io le ho appena scovate facendo un giro in internet. Sono delle borse in canvas, le classiche shopper per la spesa, quelle pieghevoli. Fin qui nulla di interessante se non fosse per la loro genialità. Infatti un po' come le Pomikaki bag e Banane Taipei, hanno la stampa delle borse più celebri e famose: Balenciaga e Chanel!!! Sono delle vere Special Bag, alla loro praticità quotidiana si unisce il design di lusso.
Altra particolarità: se con le borse grandi e medie, non siamo a nostro agio oppure se vogliamo una pratica pochette da inserire nella borsa, "Thursday e Friday" ha lanciato anche una linea di mini clutch, carine, simpatiche e COLORATISSIME!
Dunque, le canvas bag, sembrano aver imboccato la strada del successo, le aziende produttrici, hanno capito bene che la rivisitazione delle borse più celebri e costose nella versione low cost funzionano e come! Belle, simpatiche ed accessibili. Il prezzo va dai 65$ ai 90$, le pochette 35$. Possiamo acquistarle direttamente dal sito internet con un sistema semplice e sicuro. Questa sì che è SHOPPINGDEMOCRAZIA!
                                                                                                                   ALinRosa

Nessun commento:

Posta un commento