venerdì 2 gennaio 2015

GIANMARCO RUSSO: MIX PERFETTO DI ESTRO E CREATIVITA'

Il White Light Christmas Shopping, tenutosi il mese scorso nell'incantevole location del Grand Hotel Parker's di Napoli, è stato una piacevole occasione per conoscere diversi brand di gioielli, di arredo casa, nonché fashion designer del calibro di Gianmarco Russo.
 
 
 
 
L'esposizione di Gianmarco Russo è stata, in assoluto, la prima a catturare il mio sguardo: un insieme di tessuti pregiati e colori particolari dal sapore orientaleggiante ma, al contempo, intriso di arguto cosmopolitismo. Le sciarpe e le stole di Gianmarco Russo, cucite interamente a mano dal fashion designer romano, rappresentano accessori unici e, soprattutto, inimitabili.
 
Materiali preziosi come seta, lino, velluto e cachemire vengono lavorati, esclusivamente, in maniera artigianale ed adornati con pietre dure, cristalli e perle. Gianmarco Russo ha ideato un'originale chiusura-gancio per stole gioiello, foulard e sciarpe che conferisce ai suoi prodotti, in quanto vere e proprie opere d'arte, singolarità ed eccezionalità.
 




 
 
L'estro e la creatività di Gianmarco Russo sono l'anima delle sue opere, così ricche di fascino e charm, rese ancora più belle dal suo sorriso, dalla sua cordialità e disponibilità.
Il noto fashion designer vanta un nutrito parterre di donne dello spettacolo, tra le quali Barbara De Rossi, Lucrezia Lante Della Rovere e Youma Diakite (nella foto in basso).
 
 
 
Per info e contatti, http://gianmarcorusso.com/
 

Nessun commento:

Posta un commento