lunedì 21 maggio 2012

INAUGURATO LO STORE UFFICIALE ON-LINE DI GIORGIA & JOHNS

Pochi giorni fa è stato inaugurato lo store ufficiale on-line di Giorgia & Johns, che darà l'opportunità alle fedelissime del brand di immergersi nel mondo raffinato di G & J e di acquistare i capi della collezione in corso,
direttamente da casa o ufficio con un semplice click.
Il sito offrirà una panoramica completa del brand, supportata da un'ampia selezione di navigazione e caratteristiche innovative, studiate per ampliare in maniera significativa l'esperienza di acquisto.
La visualizzazione dei capi non sarà soltanto per categorie, ma anche per look, in modo da fornire alle clienti nuovi suggerimenti su come abbinare i capi della collezione, permettendo così nuove e diverse modalità di consultazione dei contenuti.
Inoltre, sarà presente una sezione dedicata ai nuovi arrivi che verranno mostrati quotidianamente, si tratta di capi non presenti nel catalogo ufficiale di G & J. 
Completa l’esperienza del sito un attento e scrupoloso servizio di customer service che include informazioni dettagliate sulle spedizioni, resi semplificati, notifiche personali sul riassortimento dei prodotti ed un sistema di pagamento semplificato.
Visita il sito www.giorgiaejohns.it  
Inizia il tuo shopping on-line by Giorgia & Johns  

clokinRosa 



2 commenti: