martedì 29 maggio 2012

GIORGIA & JOHNS SARA' IL PRINCIPALE SPONSOR DELLA X EDIZIONE DELL'ISCHIA FILM FESTIVAL


 Il principale sponsor della X edizione del concorso cinematografico partenopeo, Ischia Film Festival, sarà il brand campano Giorgia & Johns.
Una kermesse di rilievo internazionale che, da dieci anni a questa parte, viene organizzata dal manager Michelangelo Messina. La suggestiva location che ospiterà l'evento è il Castello Aragonese, sito nella zona di Ischia Ponte, a strapiombo sul mare cristallino dell' "isola verde".
L'obiettivo del concorso è di puntare su opere che, mediante la scelta dei loro set, abbiano valorizzato il territorio nazionale.
Dal 30 giugno al 7 luglio lo stile glamour e raffinato di Giorgia & Johns sarà il protagonista assoluto attraverso le mises delle modelle e delle hostess che accompagneranno gli ospiti vip durante le premiazioni.
La partnership tra Giorgia & Johns e la manifestazione cinematografica ischitana, nata all'insegna del legame indissolubile con il territorio, dell'eleganza, dell'amore per la cultura e per il cinema, è intenzionata a reiterarsi nel corso del tempo.

clokinRosa

2 commenti:

  1. Io sarò ad Ischia il 4/5 che bello!!! WOW
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  2. Esami permettendo ank'io credo di esserci, magari ci aggiorniamo e ci vediamo! Bacio

    RispondiElimina