mercoledì 17 dicembre 2014

A NATALE STUPISCILA CON UNA BORSA MONYA GRANA

Buongiorno lettrici e lettori,
oggi vi posto il comunicato stampa di Monya Grana: le borse di Monya Grana sono vere e proprie opere d'arte. Leggere per credere!

Natale è alle porte ed è tempo di pensare alla lista dei regali per lei da mettere sotto l’albero.
I regali di Natale possono essere impegnativi. Se si vuole sorprendere la propria lei, infatti, bisogna rispettare una regola precisa: niente banalità, solo regali originali!
Una borsa potrebbe essere il regalo giusto! Nonostante ogni donna ne abbia già un armadio pieno, non sono mai abbastanza! Se poi parliamo di un modello di borsa originale ed unico, ancora meglio!
Ci si trova spesso a dover comprare l’oggetto dei desideri all’ultimo minuto, rischiando poi di non trovarlo e ripiegare sulla prima cosa che capita. Nulla di più sbagliato!
Il regalo deve durare e, soprattutto, deve essere motivo di vanto ed orgoglio con amici e parenti.
Evitate di regalarle un oggetto che si confonda tra gli altri, optando per qualcosa di veramente unico!
Per la vostra lista di regali per lei per Natale (per la fidanzata, l’amica, la zia e, perché no, la mamma e la nonna ), non possono quindi assolutamente mancare le borse Monya Grana.
Modelli unici realizzati a mano in vera pelle e tessuto jacquard con immagine dei mascheroni siciliani intramata (non stampata e non ricamata) da entrambe le parti, realizzati in uno dei più prestigiosi laboratori toscani, con materiali 100% made in Italy.
Le borse Monya Grana Hybla, dallo stile inconfondibile, sono rivolte ad una donna sofisticata ed elegante, di target medio-alto che, oltre alla bellezza e alla classe conserva in sé il valore di un tempo.
Ideato dall’omonima fondatrice, Monya Grana "Hybla" non è semplicemente una collezione di borse di alto livello, ma un progetto dove la moda incontra l’arte e la cultura, tutto all’insegna del made  in Italy al 100%. Insomma, un pezzo d’arte da indossare che solo una donna di classe di cultura può amare ed apprezzare per mostrare a tutti la sua unicità!





 
Monya Grana
 
Ufficio Stampa
Anna Pernice

Nessun commento:

Posta un commento