mercoledì 12 dicembre 2012

DIMAGRIRE SENZA DIETE CON IL METODO "GIUSTO PER SEMPRE"

Non si tratta della solita pubblicità ingannevole, ma di un metodo efficace, studiato e provato, che fonda le sue basi sulla programmazione neurolinguistica (PNL) e che è stato diffuso in Italia da Debora Conti, Trainer internazionale certificata di PNL, e da oggi disponibile anche a Napoli con il dott. Davide Bianchini, dietista e coach certificato del metodo Giusto Peso per Sempre.
La PNL è un sistema molto pratico per lavorare a favore dei meccanismi della propria mente. E’ definita la psicologia del successo perché impara la struttura interna di chi fa ciò che vogliamo e la insegna. L’obiettivo è eliminare abbuffate e comportamenti dannosi con il cibo, pensare al cibo solo per fame, fare movimento per piacere e non solo per dimagrire, per ritornare a essere persone liberamente magre naturalmente.
Giusto Peso Per Sempre lavora a 360 gradi su cosa fare, come mangiare, come ascoltare lo stomaco, come arricchire la propria immagine di persona magra e sana, come gustare a pieno il cibo per ciò che è: nutrimento e gusto.
I punti cardine di questo programma sono:
  • mangiando per fame,
  • fermandoci a sazietà,
  • muovendoci per piacere.
Giusto Peso Per sempre renderà tutto questo automatico!
Infatti, con il metodo Giusto Peso Per Sempre si impara a lavorare con la mente, eliminando convinzioni, linguaggio ed abitudini dannose; coltivando la libertà di mangiare ciò che si desidera e ascoltando la vera fame.
Con questo metodo si perdono i chili  necessari, seguendo i tempi del proprio corpo: troppo in fretta mina il metabolismo, troppo lentamente demotiva.
Dopo una o due settimane che si segue il metodo ci sarà una riduzione del girovita e un po’ di sgonfiamento.
Per maggiori informazioni su come iniziare un percorso di dimagrimento senza dieta con il metodo Giusto peso per Sempre, potete collegarvi al dietabianchini.blogspot.com oppure contattarlo via email scrivendo a 
studiodavidebianchini@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento