Nuova collezione borse Monya
Grana S/S 2015
Presentazione alla stampa 25 Febbraio-3 Marzo a Milano
Monya Grana Hybla, brand ragusano di borse luxury dallo stile barocco, il cui tratto
distintivo sono i mascheroni
presenti sulle facciate dei palazzi nobiliari, presenta per la stagione S/S 2015 altri due modelli di
borse, nuove opere d’arte da indossare, elaborati sempre con materiali italiani
di alta qualità, assolutamente Made in Italy e in produzione limitata.
I nuovi modelli realizzati
dalla giovane designer siciliana Monya Grana per la primavera estate sono
dunque: My Bag e Shopper. Viene, inoltre, riproposto il modello Classic, dato il
successo riscontrato, dovuto al suo stile unico, originale e glamour, in
quanto adatto alle stagioni invernali ed estive.
Una handbag sofisticata che evidenzia ed esalta
eleganza in chi la indossa. Un modello raffinato e senza tempo, dallo
stile classico, autentico, inconfondibile, capace di
suscitare perdute emozioni grazie al nuovo mascherone rappresentato:
"Hybla". Curato e rifinito in ogni dettaglio, il modello, dotato di
tasca interna e taschino per cellulare e comprensivo di accessori, può essere
portato a mano o a spalla grazie alla tracolla amovibile in pelle.
- Modello Shopper -
Una shopper accattivante, dal design versatile,
originale, che si contraddistingue per la particolarità e la funzionalità,
elementi essenziali per una donna sempre in giro che ama mettersi in luce per
la propria originalità senza però rinunciare alle comodità. Dotato oltre che da
taschini interni, anche di pochette in pelle con zip, amovibile,
con catenella in oro o argento, per trasformarsi da una pratica borsa
da giorno e di lavoro in una clutch sbarazzina e chic per il
pomeriggio e la sera.
- Modello Classic -
Modello già proposto nella precedente stagione, primordiale
scultura d'arte realizzata in accessorio fashion come start up del
brand Monya Grana Hybla. Una borsa da un'eleganza quotidiana, uno scrigno
contenente tutto l'oro della cultura. Il modello classico, ma allo stesso
tempo dal design creativo, grazie alla zip che si allunga da un lato e termina in un
sottile e sofisticato passante in pelle. Dotato anch’esso di tasche
interne, il modello può essere portato a mano o a spalla grazie alla pratica
tracolla in pelle.
Le maschere proposte sono: “Taur” e “Luk”, rispettivamente le maschere
che dichiarano indipendenza e audacia l'una, potenza e felicità l'altra
e “Hybla”, nuova maschera introdotta questa stagione, simbolo di bellezza intramontabile
ed emblema centrale della località ove nasce il brand, appunto Ragusa
Ibla.
Presentate in tre accoppiamenti di colori
differenti, esaltazione al periodo estivo cui si va incontro:
marrone e giallo oro, nero e fuxia e marrone e fuxia; sempre nelle tonalità
rosso e nero, invece, le “Classic”.
L’azienda Monya
Grana
L’azienda nasce circa un anno fa dall’idea di Monya
Grana, figlia di imprenditori siciliani che, legata alle sue origini sicule e
all’incantevole arte barocca, decide di unificare in un solo prodotto arte,
moda e cultura.
La passione per la moda e l’amore per la sua terra – la
Sicilia, la magica terra dei Viceré del Gattopardo – la portano a realizzare
qualcosa di veramente unico: delle “ladies bags” il cui simbolo sono dunque gli
splendidi mascheroni barocchi e che racchiudono in sé tutta
la potenza, il fascino, l'eleganza e la ricchezza di un'arte barocca
mai dimenticata.
Evento
La presentazione alla stampa si terrà a Milano dal 25
febbraio al 3 marzo dalle ore 14,00 alle 18,00 presso lo showroom di Manuela
Caminada, Via Leopardi, 2 - 20123 Milano.
Nei giorni 25
e 26 febbraio, è inoltre possibile intervistare la designer Monya Grana, su
appuntamento.
Ufficio Stampa
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